NCC Cortina d’Ampezzo: il modo migliore per arrivare alle Olimpiadi con comodità
12 Marzo 2025

NCC Bonomo, un transfer personalizzato

L’NCC per Cortina d’Ampezzo e le Dolomiti è il noleggio con conducente esclusivo per raggiungere la rinomata località montana.  

Grazie al parco auto di lusso di Bonomo, i clienti possono godere di un servizio personalizzato e su misura, con autisti esperti che conoscono perfettamente anche il territorio delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026. Non importa che si arrivi all’aeroporto di Verona, all’aeroporto di Orio Al Serio, a Malpensa o in stazione: Bonomo NCC assicura solo puntualità e professionalità.

Le Olimpiadi Invernali 2026: un evento imperdibile con Bonomo NCC

Dal 6 al 22 febbraio 2026, oltre 3.500 atleti provenienti da 93 Paesi si contenderanno 195 medaglie in 16 discipline olimpiche e sei sport paralimpici. Le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 vedranno Cortina d’Ampezzo al centro della scena con competizioni di sci alpino femminile, curling, bob, skeleton e slittino.  

Dopo aver ospitato le Olimpiadi del 1956, Cortina d’Ampezzo è diventata un’icona dello sport invernale, affascinando atleti e visitatori con le sue piste leggendarie. Durante i Giochi Paralimpici, Cortina sarà il palcoscenico per le gare di curling in carrozzina, para sci alpino e para snowboard.  

Scegliere quindi Bonomo NCC per i trasferimenti verso Cortina significa affidarsi ad un servizio che non lascia niente al caso, perfetto per vivere ogni momento delle Olimpiadi senza preoccupazioni.

Trasferimenti NCC per le Olimpiadi Invernali 2026: la soluzione per agenzie e tour operator

Organizzare i trasferimenti per un evento di grande portata come le Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 richiede precisione, affidabilità e la capacità di gestire imprevisti. Agenzie di viaggio e tour operator che pianificano la logistica per gruppi devono garantire un servizio impeccabile, efficiente e su misura. 

Affidarsi a Bonomo NCC Verona significa offrire ai clienti un transfer senza stress. Nessuna preoccupazione per il parcheggio, nessuna attesa per i mezzi pubblici, solo comfort, puntualità e un servizio su misura: 

  • Trasferimenti esclusivi e personalizzati e anche giornalieri: dall’aeroporto o dalla stazione ferroviaria di arrivo fino a Cortina, senza attese e con tutto organizzato nel minimo dettaglio; 
  • Autisti professionali e conoscitori del territorio: per un viaggio sicuro e piacevole tra le strade di montagna, per raggiungere Cortina d’Ampezzo o le altre mete di gare delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026; 
  • Veicoli di lusso e dotati di tutti i comfort: Mercedes-Benz di ultima generazione, anche per gruppi numerosi; 
  • Zero stress da parcheggio o traffico: raggiungere Cortina durante le Olimpiadi sarà una sfida per molti, ma grazie all’NCC Bonomo ci si potrà godere il transfer senza pensieri. 
Bonomo NCC: l’esperienza di oltre 30 anni per il tuo viaggio perfetto

Con più di 30 anni di esperienza nel settore, Bonomo NCC è il partner ideale per agenzie di viaggio e tour operator che vogliono offrire ai propri clienti un servizio di trasporto senza eguali. La nostra sede a Verona, città che ospiterà la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi e l’apertura delle Paralimpiadi in Arena di Verona, ci permette di gestire con efficienza i trasferimenti da e per le principali città coinvolte nei Giochi Invernali.

Olimpiadi 2026 a Cortina: sport, natura ed esperienze esclusive con transfer NCC

Oltre alle gare olimpiche, Cortina d’Ampezzo offre numerose attività per chi vuole arricchire il proprio soggiorno con avventure sulla neve, escursioni e shopping. Gli appassionati di sci possono approfittare delle 70 piste del comprensorio sciistico Dolomiti Superski, che ogni anno ospita la Coppa del Mondo di sci femminile. Gli amanti di mountain bike possono pedalare sulle magnifiche montagne e vallate di Cortina e dintorni percorrendo specifici itinerari mtb. Ci si può anche ritagliare del tempo per fare dello shopping in Corso Italia, tra boutique esclusive e prodotti tipici.  

Bonomo NCC è in grado di organizzare transfer per Cortina d’Ampezzo e le altre località delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026, permettendo a tutti di vivere appieno le emozioni di quest’evento sportivo.  

NCC per Fiere: puntualità e professionalità per partecipare alle più grandi fiere del Nord Italia 31 Gen 2025
NCC Vinitaly: il servizio premium per l’evento enologico più importante dell’anno 13 Mar 2025